ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Sala seminari: Eco-Domaine La Fontaine a Pornic

Informazioni su 'Eco-Domaine La Fontaine' (Sala seminari)

L'Eco-Domaine La Fontaine, adagiato sulla costa selvaggia a ridosso della spiaggia, è circondato da un parco privato di 12 ettari, dove potrete passeggiare nei giardini, passeggiare tra i vigneti e nell'orto di permacultura, e godervi una boccata d'aria fresca. aria salata vicino all'oceano. Ben oltre un semplice concetto di hotel o ristorante, è una vera e propria filosofia di vita. Rispettosi del nostro ambiente, sviluppiamo la biodiversità all'interno del nostro ecosistema e il nostro impegno è permanente.L'Eco-Domaine La Fontaine riunisce un ristorante, una residenza di charme*** con 19 camere e un Hotel-spa**** 43 camere, un micro-fattoria con orti di permacultura, animali, un'azienda vinicola, un negozio di alimentari, sale riunioni per i vostri incontri professionali, laboratori e formazione. Motivare, premiare, rassicurare, riunire, formare, condividere, sensibilizzare in altri modi, per la durata di un pasto, di una giornata di incontro o di un seminario di più giorni. Con un concetto atipico dai valori forti, l'Eco-Domaine La Fontaine sarà la tua risorsa per raggiungere il tuo obiettivo! Spazi di incontro per lasciare spazio alla creatività, agli scambi e alla disconnessione o riconnessione con gli altri, il tutto su un unico livello, con luce naturale che si apre sul nostro giardino , con wifi, kit di facilitazione e spazi esterni per pause o laboratori.

  • 3 sale riunioni da 65 mq, modulabili a 130 o addirittura 190 mq, con tavoli e sedie, schermo rimovibile e videoproiettore, lavagna a fogli mobili.
  • 3 sale riunioni di 30 mq, di cui una con sottocommissione di 20 mq, più informale, organizzata come un soggiorno con divani, poltrone e tavolino, con grande schermo TV, lavagna in vetro, rotolo di kraft.
Capacità massima: 90
Camere: 6
Camere: 62
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Stephanie PICOT
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 02 51 74 25 40

Mappa d'accesso e contatti dell'Eco-Domaine La Fontaine (Sala seminari a Pornic)

  • Nantes: Direzione Noirmoutier poi Pornic. Arrivati ​​a Pornic, girare a sinistra dopo aver attraversato il livello, prendere la direzione "La Fontaine aux Bretons".
  • Da St Nazaire: Sulla Route Bleue (D213), prendere l'uscita Nantes-Planete Sauvage quindi direzione "La Fontaine aux Bretons".
Responsabile del seminario: Stephanie PICOT
Indirizzo
Rue des Noelles
44210 Pornic
Francia
GPS
latitudine: 47,1027389
longitudine: all'2,0695646 ottobre
Eco-Dominio La Fontaine
Pornic
44210
Rue des Noelles
Francia
47.1027389
all'2.0695646 ottobre

Valutazioni, recensioni e commenti su Eco-Domaine La Fontaine (Sala seminari)

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi la tua opinione su Eco-Domaine La Fontaine

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto