ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Trasporti: Strasburgo VTC a Strasburgo

maggiori informazioni Strasburgo (67)

Informazioni su 'VTC Strasburgo' (Trasporti)

VTC Strasbourgeoise è anche in collaborazione con un numero di autisti privati ​​francesi e tedeschi. TVC costituisce una buona rete di trasporti per collegare Strasburgo a molte altre regioni. La distanza non è un handicap per non soddisfare le tue esigenze ovunque tu sia. Per mettervi in ​​una posizione di comfort, lusso, e offrono un movimento sicuro, VTC Strasbourgeoise offre veicoli di fascia alta come Mercedes E200. 

Per essere in contatto con i propri clienti ed essere anche raggiungibile, VTC Strasbourgeoise mette a disposizione un'applicazione Android che è possibile scaricare sul proprio telefono cellulare. Se hai pianificato gare nel prossimo futuro, puoi già prendere in considerazione una prenotazione tramite l'app. L'applicazione è semplice da usare e non richiede troppo tempo. Basta fare qualche clic per contattare l'agenzia ed effettuare la prenotazione.

L'acronimo VTC significa un veicolo turistico guidato da un autista. Si tratta di un servizio di trasporto personalizzato in un veicolo di fascia alta da 4 a 9 e pagato a pagamento. Oltre i luoghi 9, parliamo di trasporto pesante di persone che richiede quindi una capacità di trasporto specifica (driver LOTI).

Se il veicolo è esclusivo, il conducente e tutto il suo servizio non fa eccezione. La prestazione di un servizio VTC richiede una presentazione pulito e professionale (abito o vestito per le donne, il conducente discrezione, parrucchiere, ecc, la pulizia della macchina e l'odore di caramelle, bottiglie d'acqua, smart phone caricabatterie, riviste bordo del veicolo).

In breve, se si desidera spostare il VTC Strasburgo, ma anche alle città di Schiltigheim, Ostwald, Lingolsheim, Bischheim, Ostwald, Hœnheim Souffelweyersheim, o Geispolsheim Eckbolsheim. Non esitate a contattarci e informarci sul vostro progetto di trasporto. Risponderemo a tutte le vostre esigenze.

Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 07 53 03 39 90

Mappa d'accesso e recapiti di VTC Strasburgo (Trasporti a Strasburgo)

Indirizzo
40 rue de molsheim
67000 STRASBURGO
Francia
GPS
latitudine: 48,856614
longitudine: 2,352222
VTC Strasbourgeoise
STRASBURGO
67000
40 rue de molsheim
Francia
48.856614
2.352222

Valutazioni, recensioni e commenti su VTC Strasburgo (Trasporti)

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi la tua opinione su VTC Strasburgo

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto