ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Ristoratori: Eventi Mixology del Sud a Saint-Jean-de-Védas

Informazioni su "Eventi South Mixology" (Catering)

A South Mixology Events, pop-up bar e cocktail esclusivi sono il nostro stile di vita.

Ti permettiamo di innovare con l'installazione di uno o più cocktail bar effimeri per i tuoi eventi per sorprendere i tuoi ospiti. Cosa ne penseresti di privatizzare i nostri bar effimeri così come i nostri Bartender Mixologist specializzati in cocktail di alta gamma (cocktail classici, creazioni, molecolari o Flair Bartending) per i tuoi eventi per rendere il tuo evento un momento indimenticabile?

South Mixology Events offre un servizio all-inclusive, dall'elaborazione della tua richiesta all'allestimento del tuo evento, senza dimenticare la gestione degli aspetti logistici e tecnici. Dopo aver studiato le tue aspettative, South Mixology Events ti invierà una proposta completa entro 24 ore. Verrai quindi contattato dal nostro Bartender Mixologist per affinare le tue aspettative ed esigenze e per adattare la nostra offerta (logistica, scelta dei cocktail, varie opzioni, ecc.). Tutto sarà poi gestito per organizzare il vostro servizio (installazione del bar, cristalleria, cubetti di ghiaccio, installazioni varie). Ricreeremo un ambiente spettacolare intorno al cocktail bar, nonché l'installazione di numerosi tavoli alti e decorazioni per garantire che tu sia nelle migliori condizioni per degustare i nostri cocktail e che il tuo evento diventi un evento magico e indimenticabile. Al termine del servizio ci assicuriamo che il locale venga lasciato pulito come al nostro arrivo. Ti offriremo quindi un montaggio video del tuo evento in modo che rimanga impresso nella tua memoria. Offriamo anche, se lo desideri, un servizio fotografico per immortalare il tuo evento. South Mixology Events garantirà quindi la tua soddisfazione e farà il punto sull'evento passato.

A capo di South Mixology Events, Lucas Zelmar, mixologist, è nella produzione dei suoi prodotti 100% fatti in casa e sarà in grado di unire le sue conoscenze e tecniche per creare i tuoi menu di cocktail composti da prodotti stagionali, freschi e realizzati. il tuo evento Con 10 anni di esperienza nel campo del bar e della mixology, appassionato di cucina gastronomica e molecolare, Lucas Zelmar farà tutto il possibile per il successo dei tuoi eventi.

Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0785440892

Mappa d'accesso e dettagli di contatto degli eventi South Mixology (ristoratori a Saint-Jean-de-Védas)

Indirizzo
6 rue des asfodeli
34430 SAINT-JEAN-DE-VEDAS
Francia
GPS
latitudine: 43,5764450609022
longitudine: 3,81271699511719
Eventi Mixology Sud
SAINT-JEAN-DE-VEDAS
34430
6 rue des asfodeli
Francia
43.5764450609022
3.81271699511719

Valutazioni, recensioni e commenti sugli eventi South Mixology (ristoratori)

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi una recensione su South Mixology Events

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto