ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Le Jardin d'acclimatazione

Centro business/seminari per il vostro seminario a Parigi

Casa del gruppo LVMH, il Jardin d'Acclimatation vi offre spazi di accoglienza completamente rinnovati durante i grandi lavori del 2018, in un ambiente unico che unisce paesaggio e architettura del XIX secolo, a pochi passi dalla metropolitana di Parigi. Modulari e ciascuno con il proprio stile e arredo, questi spazi vi accolgono per lo svolgimento di convegni, seminari, giornate di studio, conferenze stampa, team building o anche per un cocktail o una serata tutto l'anno.
Capacità massima: 400
Camere: 11
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Nina LYARD
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0140679085

Informazioni sul Jardin d'Acclimatation

Presentazione dettagliata della stanza

Situato a pochi passi dall'ingresso principale, l' GRANDE TETTOIA è un magnifico padiglione, con un'elegante architettura in vetro e acciaio direttamente ispirata al Secondo Impero. Naturalmente luminoso grazie alle sue ampie vetrate, sotto un soffitto alto, riscaldato d'inverno e rinfrescato d'estate, offre un arredamento originale e unico per i vostri eventi. Con la sua ampia terrazza ombreggiata, riparata dai suoi alberi secolari, è l'ambiente ideale per ospitare tutte le feste e gli eventi 365 giorni all'anno sul lato del cortile o del giardino.

Con il suo ingresso tra la Grande Giostra e l'Orologio Floreale, il TEATRO ROSSO si distingue per il suo colore e la sua forma unica, le sue linee semplici e chiare, la sua disposizione semicircolare e il velluto granata delle sue poltrone. Senza equivalenti a Parigi, questa bella sala è particolarmente adatta a tutte le forme di conferenza (seminario, convegno, conferenza stampa, riunione di analisti o collaboratori, giornata di studio, presentazione dei risultati o assemblea generale), proiezioni private, anteprime e spettacoli.

Situato nel cuore del Giardino, in mezzo ai suoi prati e boschetti e nelle immediate vicinanze delle nostre attrazioni, questo padiglione è un omaggio al Palazzo d'Inverno costruito nel 1860 dall'architetto Émile Bertrand. Grazie alle sue grandi aperture che si immergono nel paesaggio del Bois de Boulogne, il PALAZZO D'INVERNO è immerso nella tranquillità e nella luce naturale. Dispone di una bella terrazza in legno, in riva al fiume che attraversa il parco.

Costruita nel 1840, originariamente una casa forestale isolata in mezzo alle paludi, la CASA DELLE OFFICINE, composto dalla Maison Eugénie e dal Pavillon Louis-Napoléon, vi condurrà in un viaggio attraverso la storia del Jardin d'Acclimatation. Questa bellissima casa ti offre fino a 12 affascinanti camere modulari, tra cui'OFFICINA, un luminoso loft di 100 m² riparato sotto un tetto in vetro in stile industriale, oltre a un grazioso ufficio per soddisfare tutte le vostre esigenze. Là CUCINA HORTENSE, aperta sull'orto, è il luogo ideale per il team building.

Tra la Grande Aviière, il Giardino Coreano e il Village des Manèges, il ristorante DA ANTONINO ti incanterà. Questo vasto e tranquillo stabilimento italiano distribuisce le sue terrazze non lontano dal Lac du Jardin e dalle Chaises Volantes. La sua grande sala è armoniosa e ariosa. Donerà un tono bucolico e sapori d'oltralpe al vostro pranzo o cena.

Situato a pochi metri dalla Fondazione Louis Vuitton, il TERRAZZA GIARDINO vi accoglie in una cornice verdeggiante di grande fascino. In questo padiglione di campagna progettato nel 1860, scoprirete una cucina bistronomica unica, attraente e semplice, basata sull'arte della cucina sulla brace e menù 100% fatti in casa. Che sia su grandi tavolate rivestite di bianco o buffet allestiti sull'erba, sotto il pergolato o in sale dall'arredamento più intimo, questa osteria di campagna è la cornice perfetta per i vostri pranzi professionali, i vostri dopolavoro e i vostri aperitivi e serate festive.

Creato in collaborazione con la città di Seoul, il GIARDINO COREANO unisce mineralità e spiritualità sulle sponde del lago e si affaccia sulla Fondazione Louis Vuitton. La "Porta del Paradiso" si apre su uno spazio armonioso con pareti decorate con motivi geometrici color ocra e la "vasca purificatrice" in granito, della tradizione confuciana. Luogo di fantasticheria e poesia, il Giardino Coreano accoglie i vostri cocktail all'aperto in un'atmosfera di dolce spiritualità.

PRIVATIZZAZIONE DEL PARCO IN SERATA E FESTA IN GIARDINO : A pochi minuti dall'eccitazione degli Champs-Élysées o del quartiere La Défense, in un ambiente verde immaginato nel 1860, modernizzato e rinnovato nel 2018 in un'atmosfera steampunk, godetevi un'esperienza unica privatizzando i 18 ettari del Giardino e dei suoi attrazioni per un'indimenticabile serata di festa e divertimento. Godetevi le nostre 42 giostre e attrazioni a condizioni privilegiate, scoprite una passeggiata esotica, euforica e positiva e riscoprite liberamente il mondo dell'infanzia e della giovinezza per una serata eccezionale.

Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Parigi (75)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Parigi (75).
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
2295 luoghi esaminati in Ile-de-France, 1104 luoghi esaminati nel dipartimento: Parigi e 1147 luoghi rilevati intorno a Parigi (75) negli ultimi giorni 30Compreso 1104 volte a Parigi.

Sale per seminari e capienza del luogo Le Jardin d'Acclimatation

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione Le Jardin d'Acclimatation.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Grande Canopy1005050400415
Il teatro rosso299320
Il Palazzo d'Inverno1505050200200
il workshop60453060100
Ristorante: la Terrazza-Giardino90110116
Ristorante - Da Antonino220350500
Privatizzazione del Parco in serata e festa in giardino

Mappa di accesso e coordinate della sede del seminario Le Jardin d'Acclimatation

...

Responsabile del seminario: Nina LYARD
Fax: 01 40 67 78 22
Indirizzo
Bois de Boulogne
Crocevia di Sablons
75016 Parigi
Francia
GPS
latitudine: 48,8624492
longitudine: 2,2491668
Il giardino di acclimatazione
Parigi
75016
Bois de Boulogne
Crocevia di Sablons
Francia
48.8624492
2.2491668

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Le Jardin d'Acclimatation

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi la tua opinione su Le Jardin d'Acclimatation

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto