ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Il crocevia delle possibilità

Tenuta / Villa per il vostro seminario a Crépy-en-Valois

Benvenuti a La Croisée des Possibili, la vostra destinazione preferita a 30 minuti da Roissy, Compiègne e Senlis, dove ogni dettaglio è pensato per rendere il vostro incontro un momento indimenticabile Immaginatevi in ​​un ambiente accogliente dove l'autenticità incontra la modernità. I nostri 1200 mq su un unico livello vi accolgono con parcheggio recintato illuminato, sala attrezzata, terrazze e veranda, spazi pensati per le vostre pause o il vostro pasto secondo i vostri desideri Ciò che ci distingue: Il nostro impegno per il vostro comfort in completa sicurezza: un'acustica e sala termale di 80 mq che accoglie fino a 70 partecipanti, un luogo fruibile interamente su un unico livello, un'atmosfera purificata dal continuo ricambio dell'aria. Curata nei dettagli: una sala attrezzata per voi professionisti, con sedute comodissime, tavoli mobili, videoproiettore, schermo, casse sonore, wifi, prese da pavimento ed ethernet, lavagna a fogli mobili. La tua tranquillità, con pause, pasti ed eventuali intrattenimenti gestiti, 6 bagni puliti regolarmente. Dal 2016, La Croisée des POSSIBILE è diventato il luogo dei vostri incontri, corsi di formazione, seminari e corsi di formazione in cui tornate (un altro pubblico che arricchisce le nostre proposte per voi. Siamo orgogliosi che i vostri incontri raggiungano i vostri obiettivi come dimostrano le vostre opinioni). Comprendiamo che ogni evento è unico. Per questo a La Croisée des POSSIBILE hai un contatto dedicato a sviluppare per te il processo che riflette l'immagine della tua azienda. A La Croisée des POSSIBILE lavoriamo con ristoratori, pasticceri e panettieri. facilitatori e formatori, per offrirti la giornata e l'intrattenimento che fa per te Installata in una U, lotteria, conferenza o lezione, la nostra sala quasi quadrata può ospitare comodamente fino a 70 partecipanti Approfitta anche dei nostri spazi esterni, perfetti per i tuoi laboratori ed eventi da aprile a ottobre e lasciatevi sedurre dal nostro servizio attento e dalla nostra attenzione ai dettagli A La Croisée des POSSIBILI, il vostro successo è la nostra priorità. Contattaci oggi per pianificare il tuo prossimo evento e scoprire cosa abbiamo da offrirti.
Capacità massima: 70
Camere: 1
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Marie THOMASSIN
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0626809492

Informazioni su The Crossroads of Possibilities

Presentazione dettagliata della stanza

Approfittate di 1200 m² su un unico livello, dedicati al vostro evento, in un ambiente autentico, una fattoria pensata per accogliervi, tenuta ad un piano progettata ERP, con parcheggio recintato illuminato, reception, sala acustica, terrazze, veranda, 6 bagni.

Approfitta della luce naturale, oscurata da tende a seconda dell'ora del giorno, e disponi di un luogo moderno dove ogni dettaglio è stato pensato per ottimizzare il tuo incontro: videoproiettore, schermo gigante motorizzato, microfono, impianto audio di sala (acustico), wifi , lavagna a fogli mobili, prese di terra e ethernet, ambiente temperato con aria rinnovata.
 
I nostri programmi di pasto sono vari, adattati alle vostre preferenze, pasto in vassoio, pranzo cocktail, buffet, pasto servito nel piatto o nel piatto. I break vengono organizzati in aree dedicate, in veranda da aprile a ottobre su richiesta oppure al chiuso.

Per aggiungere momenti di relax e convivialità, a La Croisée des POSSIBILI proponiamo attività con i nostri giochi o animazioni su misura, artistiche, creative, coese, leggermente sportive o serate a tema. Il nostro team è lì per organizzare l'evento che desideri con i nostri partner.

Contattaci subito per scoprire le nostre tariffe vantaggiose, adatte a tutti i budget. Non perdere l'occasione di privatizzare questo luogo eccezionale per il tuo prossimo evento.
Il prezzo indicato è per 60 partecipanti con 

Prezzi (da) La Croisée des Possibili

Giornata di studio
92 €
Nota degli organizzatori del seminario per la sala: La Croisée des Possibles:
4.73/5
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Compiègne (60)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Compiègne (60) o nel dipartimento Oise.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
256 luoghi esaminati in Piccardia, 176 luoghi esaminati nel dipartimento: Oise e 15 luoghi censiti nei dintorni di Compiègne (60) negli ultimi giorni 30Compreso 4 volte a Crépy-en-Valois.

Sale per seminari e capienza del luogo La Croisée des POSSIBILI

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione della Croisée des POSSIBILI.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
nuova stanza703028607080

Galleria fotografica della camera La Croisée des Possibles

Mappa di accesso e coordinate di posizione del seminario La Croisée des Possibles

Responsabile del seminario: Marie THOMASSIN
Indirizzo
Strada 12 di Pierrefonds
60800 Crépy-en-Valois
Francia
GPS
latitudine: 49,2422516
longitudine: 2,8968796
Il crocevia delle possibilità
Crépy-en-Valois
60800
Strada 12 di Pierrefonds
Francia
49.2422516
2.8968796

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari La Croisée des Possibles

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto
su 1 recensione
Ultimi commenti
Di Noelle P., seminario svolto il 07/07/2023.
"Un seminario con una hostess che ha fatto sì che questa giornata fosse un vero successo e per di più in un ambiente molto piacevole."
Di Valérie L., seminario svolto il 26/04/2019.
"Il seminario è stato molto bello, un'accoglienza molto calorosa, organizzato molto bene, nessun ritardo, attrezzatura perfetta, sala molto bella, insomma un posto molto carino, da consigliare."

Aggiungi una recensione su La Croisée des Possibili

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto