ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

The Barn

Hotel per il vostro seminario a Bonnelles

The Barn è un hotel, un luogo plurale che incontra un desiderio: fuggire. Al cuore della foresta di Rambouillet, The Barn si estende su una superficie di oltre 200 ettari, un luogo dove i cavalli e cervi sono re.
Capacità massima: 80
Camere: 3
Camere: 69
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Salomè DOUMERC
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0186380006

Informazioni su Le Barn

Presentazione dettagliata della stanza

À meno di un'ora da Parigi, The Barn offre il luogo ideale per l'accoglienza dei tuoi collaboratori e clienti durante i giorni di studio, seminari, lancio di prodotti o consigli di amministrazione "fuori sede". All'interno di un campo di ettari 200 immerso nella foresta di Rambouillet, The Barn offre un totale cambiamento di scenario.

En piena naturaIn un ambiente favorevole alla creatività, il granaio promuove idee e pensieri, progetti e contratti futuri. A meno di un'ora da Parigi, Le Barn offre il luogo ideale per l'accoglienza dei dipendenti e dei clienti durante le giornate di studio, seminari, lanci di prodotti o consigli di amministrazione "fuori sede". All'interno di un campo di ettari 200 immerso nella foresta di Rambouillet, The Barn offre un totale cambiamento di scenario. In natura, in un ambiente favorevole alla creatività, il Granaio promuove idee e pensieri, progetti e contratti a venire. The Barn è un luogo unico in una natura favorevole alla concentrazione e alla riflessione per i tuoi incontri di lavoro.

Uno spazio alla volta vicino a Parigi e immerso nella natura che motiva, federazione, ricompensa le forze delle tue squadre, partner o clienti. La proprietà ha Sale modulari 3 seminario che può ospitare da 1 alle persone 80. Ogni stanza ha un'attrezzatura high-tech che offre un'interattività ottimale. Privatizzato, il carosello può anche ricevere fino a persone 350. Le infrastrutture e le squadre dei fienili sono adattate alle specifiche di tutte le società. The Barn è il piacere del tavolo. Intorno a grandi tavoli di legno o sotto il bel tetto di vetro, è l'assicurazione per condividere i prodotti freschi appena portati dal vicino orto.

La prossima primavera, un primo raccolto riunirà i piatti serviti e la frutta e la verdura prodotte. Se non vengono dal nostro giardino, i prodotti provengono da produttori locali. Il nostro Chef cucina di fronte a voi in uno spirito di convivialità e generosità. Durante tutto l'anno, abbiamo posto la nostra mappa sulla base di prodotti di stagione (fragole, ravanelli neri, funghi, peperoni, castagne, prugne, finocchio, ecc).

The Barn dà accesso a tre percorsi di gara segnalati intorno all'hotel. Cicli di cinque, dieci e quindici chilometri per una breve corsa mattutina o desiderio di spendere se stessi senza contare. The Barn offre bocce, badminton, palloni da calcio, frisbee, mazze da croquet o aculei di Mölkky che tanti accessori esterni e giochi. Canne ed esche sono offerte agli appassionati di pesca con la sola raccomandazione di un rilascio di pesce.
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Versailles (78)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Versailles (78) o nel dipartimento Yvelines.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
2160 luoghi esaminati in Ile-de-France, 145 luoghi esaminati nel dipartimento: Yvelines e 145 luoghi censiti nei dintorni di Versailles (78) negli ultimi giorni 30Compreso 4 volta a Bonnelles.

Sale per seminari e capacità a Le Barn

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione Le Barn.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Montana802035135
Lewis20101556
Clark20101556

Galleria fotografica della stanza Le Barn

Mappa di accesso e coordinate di posizione del seminario Le Barn

Ricezione aperta 24h / 24. L'accesso in auto, un parcheggio in loco di taxi prenotato in anticipo dalle stazioni ferroviarie Paris Austerlitz-Dourdan (RER C) o Paris Montparnasse-Rambouillet (Transilien N) su richiesta.
Responsabile del seminario: Salomè DOUMERC
Indirizzo
Moulin de Bretigny
78830 Bonnelles
Francia
GPS
latitudine: 48,6031253
longitudine: 2,0105293
The Barn
Bonnelles
78830
Moulin de Bretigny
Francia
48.6031253
2.0105293

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Le Barn

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi una recensione a Il Fienile

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto