ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Gran Messa Clermont Ferrand

Hotel per il vostro seminario a Clermont-Ferrand

Situato a Clermont-Ferrand, Grand Mess accoglie i vostri soggiorni e ricevimenti professionali o privati ​​nel cuore dell'Alvernia. Con le sue 7 sale riunioni dotate di soffitti alti e i suoi due ristoranti che mettono in risalto i sapori locali, il nostro hotel 4* unisce comfort e modernità per un soggiorno ideale per relax ed eventi aziendali. Rilassatevi nelle nostre camere inondate di luce, passeggiate nel nostro giardino alberato e condividete un drink sul tetto con vista panoramica sulla Chaîne des Puys.
Camere: 7
Camere: 96
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Tommaso Grebot
Servizio seminari: +33 164 338 334

Informazioni sulla Grand Mess Clermont Ferrand

Presentazione dettagliata della stanza

A soli 10 minuti dall'aeroporto e a 15 minuti dalla stazione SNCF, Gran Messa offre a accessibilità ottimale per organizzare il tuo seminari aziendali, formazione o team-building. I nostri spazi componibile et completamente equipaggiato sono progettati per promuovere produttività con creatività delle tue squadre.

Le nostre 7 sale riunioni, ispirate al mondo di Wes Anderson, lo sono completamente equipaggiato e a tua disposizione per il tuo formazioni e sessioni di il brainstorming. Con un capacità ricettiva fino a 383 persone al chiuso e 900 all'aperto, Gran Messa è perfettamente attrezzato per accogliere il tuo eventi aziendali di tutte le taglie.

Dopo un'intensa giornata di lavoro, il ns zone relax, come il bar centrale, il patio esterno o entrambi tetti con vista panoramica sulla Chaîne des Puys, sono perfette per rilassarsi e incoraggiare gli scambi tra colleghi.

Per quanto riguarda l'alloggio, Gran Messa offre 96 camere spaziose, luminoso ed elegantemente arredato per a comfort senza eguali, ideale per ospitare i tuoi colleghi durante i tuoi seminari aziendali.

In termini di cucina, i nostri due ristoranti, dal Bouillon du Mess al Grand Restaurant, vi offrono a menù genuino e gustoso, mettendo in risalto i sapori dell'Alvernia e i prodotti locali di qualità. Nostro menù su misura, sviluppati in collaborazione con i nostri chef, delizieranno il palato dei vostri ospiti durante i vostri pranzi di lavoro, cene di gala o cocktail party.

Consapevole delle problematiche ambientali, Gran Messa si impegna in a approccio sostenibile e responsabile. La nostra costruzione in legno, la ns certificazioni ambientali e la nostra cucina a base di prodotti freschi e di stagione dimostrare il nostro impegno a preservazione del nostro ecosistema. Scegliendo Gran Messa per i tuoi eventi aziendali contribuisci anche ad a approccio eco-responsabile.



Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Clermont-Ferrand (63)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Clermont-Ferrand (63) o nel dipartimento Puy-de-Dôme.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
203 luoghi rilevati in Alvernia, 188 luoghi esaminati nel dipartimento: Puy-de-Dôme e 188 luoghi censiti intorno a Clermont-Ferrand (63) negli ultimi giorni 30Compreso 64 volte a Clermont-Ferrand.

Sale per seminari e capacità della sede della Grand Mess Clermont Ferrand

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione del Grand Mess Clermont Ferrand.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
La Sala dei Ritratti1206040150114
La Cantina161448
La tavola dello chef1430
Sala banchetti n. 1151536
Sala banchetti n. 280403010077
Il piccolo salone n. 1242430
Il piccolo salone n. 2242430
Tetto n. 1300250
Tetto n. 2300250

Informazioni su camere

  • La Sala dei Ritratti: Uno spazio unico per le vostre sessioni di lavoro o di convivialità, che offre un ambiente prestigioso sotto lo sguardo benevolo degli illustri Auvergnat che adornano le pareti. Lo spazio può essere privatizzato per un massimo di 180 persone.
  • Le sale dei banchetti: Spazi modulari con accesso diretto al patio, perfetti per organizzare i vostri meeting ed eventi. Lo spazio può essere privatizzato per un massimo di 150 persone.
  • La Tavola dello Chef: Un tavolo intimo dove scambiare idee osservando il balletto della cucina. Lo spazio può essere privatizzato per un massimo di 14 persone.
  • La Cantina: Un'accogliente sala ispirata ad una cantina, ideale per riunioni seguite da un pranzo in completa privacy. Lo spazio può essere privatizzato per un massimo di 16 persone. 
  • Tetti: I nostri tetti privati ​​offrono una vista mozzafiato sulla Chaîne des Puys, potendo ospitare fino a 300 persone, ideali per eventi di tutte le dimensioni.

Accedi alla mappa e alle coordinate della posizione del seminario Grand Mess Clermont Ferrand

Responsabile del seminario: Tommaso Grebot
Indirizzo
15, rue de l'éminée
63000 Clermont-Ferrand
Francia
GPS
latitudine: 45,7607383728027
longitudine: 3,14302039146423
Gran Messa Clermont Ferrand
Clermont-Ferrand
63000
15, rue de l'éminée
Francia
45.7607383728027
3.14302039146423

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Grand Mess Clermont Ferrand

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi una recensione su Grand Mess Clermont Ferrand

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto