ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Castello di Champ Renard

maggiori informazioni Lione (69)

Castello per il tuo seminario a Blacé

Il castello di Champ-Renard offre alle aziende l'opportunità di privatizzare le sue sale seminari vicino a Lione e i suoi giardini per l'organizzazione di corsi di formazione, conferenze, riunioni di consigli di amministrazione, giornate di team building, ecc. Idealmente situata a 2 ore e 15 minuti da Parigi in TGV, a 1 ora e 50 minuti da Ginevra e a 35 minuti da Lione, la nostra tenuta storica vi accoglie in mezzo ai vigneti in un ambiente prestigioso che unisce comfort ed eleganza. Ti offriamo un supporto su misura per l'allestimento delle sale e l'organizzazione del tuo evento.
Capacità massima: 300
Camere: 8
Camere: 4
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Servizio commerciale
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 0614135177

Informazioni sul castello di Champ-Renard

Presentazione dettagliata della stanza

ilorganizzazione di eventi professionali è un'arte sottile: al di là delle scelte necessarie per definire un tema e lo svolgimento delle attività, il luogo deve essere significativo. È infatti la cornice che vi permetterà di definire un'atmosfera, ma anche di trasmettere i vostri valori. Con più di 800 anni di storia, Château de Champ-Renard ti consente di mettere in risalto l'immagine del tuo marchio e creare un'atmosfera speciale per i tuoi colleghi o ospiti. Costruita in epoca medievale e restaurata in modo confortevole e moderno preservando il suo patrimonio, questa antica casa fortificata si trova nel cuore di una vasta tenuta composta da un parco all'inglese di 1,6 ettari con un ponte roccioso e un fiume artificiale. , un vatage dove prepariamo i nostri vini e 8 ettari di vigneto che circondano il castello. Puoi facilmente organizzare un evento memorabile attorno a temi come la natura, l'ambiente, l'innovazione, la storia, la gastronomia, il lusso e l'arte di vivere, ecc.

Con il bel tempo, è possibile organizzare un cocktail o un banchetto all'aperto sulla spianata del castello (la cui facciata si illumina al calar della notte) o nella nostra secolare Allée des Charmilles. I nostri esterni possono ospitare anche attività di team building: escape game gigante, attività sportiva, ecc.

Le sale ricevimenti modulari e i saloni privati ​​del nostro castello vi accolgono tutto l'anno su quasi 500 m² in un'atmosfera calda e raffinata che mescola tocchi moderni e senza tempo. Gli spazi interni di Champ-Renard sono costituiti da 5 saloni ad un piano con vista sul parco e sui vigneti e diversi saloni.

Le nostre 5 sale riunioni sono completamente modulari per soddisfare le vostre esigenze e il formato della vostra giornata o festa privata vicino a Lione : La Sala della Guardia di 200 m² risplende per la sua eleganza: con la sua volta in pietra a vista, la sua illuminazione elaborata, il suo cemento lucidato, le sue vetrate e il suo boudoir nell'adiacente torre medievale, è una stanza calda e autentica. La sua prospettiva sui nostri tini e botti di rovere gli conferisce un tocco originale, ideale per il lancio di un prodotto, una convention o una serata cocktail. L'adiacente Sala di Giustizia è uno spazio di 100 m² che può ospitare un buffet con bar, un seminario, una conferenza, ecc. Sei sale da 20 m2 a 40 m2 ciascuna sono ideali per le sottocommissioni.

Anche le stanze private del castello rappresentano a 
luogo privilegiato per i vostri cocktail aziendali, serate di networking o tavole rotonde fino a 40 persone: L'ampio soggiorno decorato con opere d'arte selezionate dai proprietari del castello e arredato con mobili antichi e pezzi di designer francesi e italiani. La sala rivestita di pannelli con tende rosse è perfetta per una riunione di consiglio o una cena di lavoro con il suo grande tavolo e l'arredamento chic. La galleria, con le sue biblioteche, le opere antiche e l'illuminazione contemporanea è l'ideale per la tua riunione o formazione manageriale. Il tavolo da biliardo con il suo decoro “British” vi permetterà di concedervi una meritata pausa tra due sessioni di lavoro. Il salottino situato nella torre con il suo arredamento molto intimo è l'ideale per la vostra colazione di lavoro.

Prezzi (a partire da) Castello di Champ-Renard

Giornata di studio
86 €
Seminario residenziale
299 €
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Lione (69)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Lione (69) o nel dipartimento Rhone.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
617 luoghi esaminati in Rhône-Alpes, 391 luoghi esaminati nel dipartimento: Rhône e 394 luoghi rilevati intorno a Lione (69) negli ultimi giorni 30.

Sale per seminari e capacità nella sede del castello di Champ-Renard

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione del castello di Champ-Renard.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Castle Park1803001600
Guardia18058180230200
Sala di Giustizia802672150100
Tutto il 1° piano del castello: stanze private del castello141650200
  • Château de Champ-Renard - Ensemble du 1er étage du Château : Salons Privés du château
Ampio soggiorno e balcone145090
Galleria2414163044
  • Château de Champ-Renard - Galerie
Biliardo13162033
Camera in legno141632
  • Château de Champ-Renard - Salle des Boiseries
Affumicatoio210
Aranciera6820
  • Château de Champ-Renard - Orangerie

Informazioni su camere

Tutte le stanze godono di luce naturale e hanno un'altezza del soffitto compresa tra 3 e 4 metri. La connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in tutte le sale riunioni e i lounge del castello. Alcune sale sono dotate di schermo, lavagna luminosa, impianto audio, microfono. Le altre camere sono attrezzate su richiesta.

Accedi alla mappa e alle coordinate geografiche del seminario Château de Champ-Renard

A 10 minuti dall'uscita 31.1 della A6, prendere la direzione Arnas poi Blacé. Alla rotonda di fronte al municipio prendere la direzione di Salles Arbuissonnas a Beaujolais e prendere la prima strada a destra - route de Berne. L'ingresso del castello si trova a 1 metri sulla vostra sinistra.
Responsabile del seminario: Servizio commerciale
Indirizzo
Strada per Berna
69460 Bla
Francia
GPS
latitudine: 46,036718
longitudine: 4,653524
Castello di Champ Renard
Bla
69460
Strada per Berna
Francia
46.036718
4.653524

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari del castello di Champ-Renard

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi la tua opinione su Château de Champ-Renard

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto