ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Congresso Hub Expo

Centro congressi per il vostro seminario a Louviers

NUOVA Location - L'Expo & Congress Hub ti offre l'opportunità di organizzare eventi professionali a 1 ora da Parigi e 30 minuti da Rouen ed Evreux. Dotato di 3.000 m² di edifici riabilitati in uno spazio per eventi ibrido e a misura d'uomo, con una capienza di 1.000 posti e spazi di accoglienza da 100 a 1 persone, questo strumento è il 000° centro eventi nel dipartimento dell'Eure. Il progetto è stato concepito nel suo insieme in conformità con i valori difesi dall'Agglomerato Seine-Eure. Impegnati in un approccio di sviluppo sostenibile, le macerie della demolizione di alcuni edifici hanno potuto essere reimmesse nei lavori di riabilitazione; orgoglioso della sua storia e del suo passato industriale, sono stati conservati i codici architettonici dell'industria dell'epoca: soffitto curvo autentico, parte industriale della vecchia fabbrica, infissi metallici a vista. Le decorazioni e gli allestimenti si concentrano su materie prime come metallo, legno o anche cemento, e colori di verniciatura sobri, in modo che gli spazi dell'Expo & Congress Hub si integrino con qualsiasi arredamento. Per facilitare l'arrivo dei partecipanti è disponibile un parcheggio pubblico con 1 posti gratuiti, ed è facile organizzare la riconsegna all'ingresso dell'Expo & Congress Hub per i bus privati. Nel 350, la realizzazione di un ulteriore parcheggio consentirà di ospitare complessivamente 2024 posti auto a partire dall'inizio del 500.
Capacità massima: 1000
Camere: 4
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Stéphanie CHARNY
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 02 32 63 63 31

Informazioni sul Congresso Hub Expo

Presentazione dettagliata della stanza

Idealmente situato a 1 ora da Parigi, 30 minuti da Rouen ed Evreux, a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada A13 (Parigi/Caen), l'Hub Expo & Congrès è il risultato della riabilitazione di un disco in vinile.

Inaugurato nella primavera del 2022, questo nuovo spazio atipico, moderno e chiavi in ​​mano offre 4 distinti spazi modulari. 

Inoltre, un parcheggio con 350 posti liberi (a fine 2024 saranno disponibili 550 posti), accesso diretto alla stazione SNCF di Val-de-Reuil tramite l'High Level Service Bus, un parcheggio dell'hotel a 10 minuti di auto e un territorio con attività culturali, sportive e naturalistiche completa l'offerta.

Per facilitare la gestione e il coordinamento del tuo evento, verrai messo in contatto con un unico interlocutore che ti accompagnerà dall'affitto degli spazi alla realizzazione dell'evento. Puoi anche affidargli le tue specifiche per un servizio chiavi in ​​mano!

Prezzi (da) Hub Expo Congrès

Giornata di studio
20 €
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Evreux (27)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Evreux (27) o nel dipartimento Eure.
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
156 luoghi rilevati in Alta Normandia, 24 luoghi esaminati nel dipartimento: Eure e 24 luoghi censiti intorno a Evreux (27) negli ultimi giorni 30Compreso 1 volta a Louviers.

Sale per seminari e capienza della sede dell'Hub Expo Congrès

Capacità della camera

Capienza delle sale seminari in numero di persone secondo il layout dell'Hub Expo Congress.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
Doppio450450
  • Hub Expo Congrès - Le Duplex
  • Hub Expo Congrès - Le Duplex
  • Hub Expo Congrès - Le Duplex
Le Plateau100030090010001300
  • Hub Expo Congrès - Le Plateau
  • Hub Expo Congrès - Le Plateau
  • Hub Expo Congrès - Le Plateau
  • Hub Expo Congrès - Le Plateau
Confluenza450160450650720
  • Hub Expo Congrès - Confluence
  • Hub Expo Congrès - Confluence
  • Hub Expo Congrès - Confluence
Sala S. Gainsbourg220290

Informazioni su camere

Doppio preservato e modernizzato l'architettura industriale esistente. Questo spazio di 450 m² (PAS di 8 m) completamente autonomo è l'appuntamento di convivialità e scambio intorno a una mattinata, un cocktail o anche per workshop in piccoli gruppi.

Il suo bar, il suo spazio riunioni e il suo soppalco di 200 m² lo rendono uno spazio atipico per riunire dipendenti o clienti in uno spazio moderno e funzionale. Dotato di uno schermo di proiezione da 6 m di larghezza e di un videoproiettore da 8 lux, è anche la location ideale per trasmissioni ed eventi ibridi.

Le Plateau
Su una superficie di 1 mq, è possibile tenere convegni seduti per un massimo di 300 persone, di cui 1.000 in un terrazzo attrezzato con sedie numerate. Con il suo palco dotato di griglia autoportante e apparecchiature audiovisive per riunioni, assemblee generali, convegni o congressi, tutte le condizioni tecniche sono a tua disposizione: schermo di proiezione da 600 m, videoproiettore da 9 lux, leggio con microfono integrato da 12 microfoni HF.

Una volta chiusa la terrazza, il Plateau può essere allestito per cene spettacolo, lounge o anche grandi cocktail party. Può essere utilizzato anche in misto convention/superficie, poiché la gradinata è dotata di motori e può avvicinarsi il più possibile al palco, liberando così 650 mq di spazio sul retro. È così possibile combinare una convention e stand per un evento di successo. Nelle vicinanze si trova l'ufficio ristorazione per facilitare il servizio catering e cocktail.

Pensato per ospitare grandi eventi, è anche modulare. Il vassoio è pronto per l'uso o consegnato nudo in modo che solo la fantasia sia il limite.

Sala di confluenza
Quest'ultimo spazio di 720 mq doveva essere versatile e autonomo. Dotato di reception, blocco sanitario, zona guardaroba, ufficio ristorazione e apparecchiature audiovisive, è possibile organizzare tutti gli eventi su scala ridotta: meeting, convention, mostra, workshop.

Situato alla fine dell'Hub Expo & Congrès, si affaccia su una spianata che consente pause all'aperto per i partecipanti. Dotata anche di ampie finestre, sempre in stile industriale, questa camera è luminosa.

Lei ha tutto un grande!

La Sala S. Gainsbourg
Questa sala situata al 1° piano (disponibile ascensore PRM) viene affittata in aggiunta agli altri spazi per consentire di creare spazi di sottocommissione. Può essere affittato anche a secco con un conteggio minimo di 50 persone. Viene affittato attrezzato con tavoli rotondi e/o sedie, 2 TV e impianto audio. Un'area reception di 100 m² ti consente di accogliere i tuoi partecipanti con un caffè di benvenuto. 

Fornitori nel dipartimento: Eure

Di seguito troverete l'elenco dei prestatori di servizi referenziati nel dipartimento: Eure.

Galleria fotografica della sala congressi Hub Expo

Accedi alla mappa e alle coordinate geografiche del seminario Hub Expo Congrès

Vieni a Hub Expo & Congress

in treno

Stazione di Val-de-Reuil o Gaillon-Aubevoye (da Le Havre e Parigi)

Servizio taxi alla stazione di Val-de-Reuil su ordinazione o con i mezzi pubblici.

La stazione si trova a 15 minuti di auto dall'Hub Expo & Congrès e avrete accesso immediato ai mezzi pubblici.

Il trasporto pubblico

L'Hub Expo & Congrès è servito dalla linea 1 della rete Semo.

Info e orari su www.semo-mobilite.com

Nel corso del 2023 la linea 1 sarà sostituita da un High Level Service Bus che consentirà:

- di aumentare l'orario (dalle 4:30 alle 22:30) e la sua frequenza (1 bus ogni 10 min nelle ore di punta e ogni 20 min nelle ore non di punta)

- migliorare l'accessibilità per le persone a mobilità ridotta

- garantire la regolarità creando una corsia riservata agli autobus su metà del percorso

in auto

Uscita Incarville dalla A13 (n°19 da Parigi, uscita verso la A154 da Rouen/Le Havre/Caen)

Per circolare a Louviers, troverai biciclette a pedalata assistita, incluso un parcheggio per biciclette situato presso l'Hub Expo & Congrès.

Responsabile del seminario: Stéphanie CHARNY
Indirizzo
Viale Winston Churchill 26
27400 Louviers
Francia
GPS
latitudine: 49,225528
longitudine: 1,1695
Congresso Hub Expo
Louviers
27400
Viale Winston Churchill 26
Francia
49.225528
1.1695

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Hub Expo Congress

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

Aggiungi la tua opinione su Hub Expo Congrès

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto