ajouter
citazione
disponibile
Selezione di sedi e fornitori di servizi per seminari, congressi e conferenzeselezione

Le Saint

Hotel per il vostro seminario a Parigi

Dietro la bella facciata di un palazzo haussmanniano, nel pieno centro della vivace Parigi, Le Saint è nascosto in una strada tranquilla e soleggiata: du Pré-aux-Clercs. Qui troverete un rifugio discreto, una vera oasi di pace dove il tempo si è fermato. Il Saint è anche la rinascita di tre indirizzi: gli hotel Lenox, Saint Thomas d'Aquin e Saint Vincent uniscono la loro storia per formarne uno solo. È lo spirito di Parigi per eccellenza, quello del classicismo storico, del comfort e dell'eleganza riabilitata. Le 54 camere (di cui 10 Junior Suite, 3 Suite e 1 appartamento) riflettono con raffinatezza la quintessenza dell'eleganza parigina senza tempo. Offrono un vero e proprio bozzolo di morbidezza e sono una promessa di autenticità. Il design privilegiava l'arte di vivere piuttosto che il lusso, l'eleganza pura e semplice piuttosto che l'abbagliante casualità, la sofisticata casualità piuttosto che la norma igienizzata. Lo spirito di un luogo dove ci si sente subito a casa, dove il classico si sposa con la modernità e dove l'accuratezza del dettaglio prevale sulla superfluità dell'arredamento.
Capacità massima: 15
Camere: 3
Camere: 54
Aggiungere alla selezione
chiedi un preventivo
disponibilità
recommander
Telefono
sito web
Contattarci
Contatti: Servizio seminario
Servizio seminari: +33 164 338 334
telefono: 01 42 61 01 51

Informazioni su Le Saint

Presentazione dettagliata della stanza

Sala riunioni Luce naturale, moquette e un'atmosfera accogliente, questo soggiorno di circa 20 m² si trova al piano terra e si affaccia sulla tranquilla rue du Pré-aux-Clercs. È il luogo ideale per organizzare un incontro di lavoro per 6-10 persone. Luce naturale e atmosfera accogliente, questo soggiorno 20m² si trova al piano terra e si affaccia sulla tranquilla strada delchierici. È il luogo ideale per organizzare un incontro di lavoro per le persone 6-10. Attrezzatura fornita nel soggiorno: TV al plasma, lavagna a fogli mobili, quaderni, matite, acqua minerale, dolci, Wifi gratuito e videoproiettore.

Salon Saint Vincent: Vicino al bellissimo camino in pietra, i grandi divani e le morbide poltrone invitano al relax. Qui sentirai tutto il calore e la cordialità di una vera casa borghese francese. La lounge Saint-Vincent è il luogo ideale per sedersi, leggere, fissare un appuntamento o gustare un pasticcino davanti a una bevanda calda. Alla fine della giornata, l'atmosfera è soffocata dalla luce delle candele e sublima questo ambiente poetico che diventa propizio a conversazioni pacifiche davanti a un drink. Immerso nel bellissimo camino in pietra, lussuosi divani e poltrone vi invitano a rilassarvi e godervi il calore e la convivialità di un'autentica casa borghese francese. "Il Salon Saint Vincent" è il luogo ideale per rilassarsi, leggere, rilassarsi con gli amici o concedersi una fetta di torta francese.

Ristorante Kult: Il ristorante e il bar, Kult, accolgono i loro ospiti in un nuovo spazio, per un momento eccezionale. Uno spazio fortemente ispirato al concetto dell'hotel. Godetevi le delizie gastronomiche nel nostro bar e nel ristorante bistrot Culto. L'arredamento è una miscela di raffinatezza chic combinata con l'informalità e il relax. Lo spazio è ispirato al concetto dell'hotel.

Prezzi (da) Le Saint

Giornata di studio
145 €
Seminario residenziale
350 €
Ottieni maggiori dettagli sull'organizzazione di un evento (congresso, seminario, colloquio, ...) in città: Parigi (75)
Vedi altri luoghi di seminari, congressi o conferenze in Parigi (75).
Per l'organizzazione e la prenotazione gratuita del vostro seminario potete contattare il +33 164 333 333.
2214 luoghi esaminati in Ile-de-France, 1037 luoghi esaminati nel dipartimento: Parigi e 1080 luoghi rilevati intorno a Parigi (75) negli ultimi giorni 30Compreso 1037 volte a Parigi.

Sale per seminari e capacità a Le Saint

Capacità della camera

Capacità delle sale seminari in numero di persone secondo la disposizione Le Saint.
sala
teatro
classe
In U
banchetto
cocktail
Area
(M2)
Foto
sala riunioni1020
  • Le Saint - Salle de réunion
Salon Saint Vincent15203550
  • Le Saint - Salon Saint Vincent
Ristorante Kult263030
  • Le Saint - Restaurant Kult

Mappa di accesso e coordinate di posizione del seminario Le Saint

Responsabile del seminario: Servizio seminario
Indirizzo
3, rue du Pré aux Clercs
75007 Parigi
Francia
GPS
latitudine: 48,8565474
longitudine: 2,3303811
Le Saint
Parigi
75007
3, rue du Pré aux Clercs
Francia
48.8565474
2.3303811

Valutazioni, recensioni e commenti sulla sala seminari Le Saint

clienti Aleou

Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto

TripAdvisor

Aggiungi una recensione su Le Saint

Informazioni
* Nome
* Nome
* Azienda
* E-mail
* Telefono
evento
* Data dell'evento
* Commento
Apprezzamento generale
Servizi
attrezzatura
contesto